aNDREAdEgRUTTOLA.nET......::::
Su di me .::. Il Numero Imperfetto .::. Senza Fine .::.
Tracce .::. Parliamone .::. Pietre Miliari .::.
Istantanee .::. Letture .::. Alaska .::. SyA .::. Italia giallabianca .::. Italia giallabianca 2 .::. Mongolia .::. Patagonia
Commenta il messaggio

:nome
:e-mail
:titolo

: Immagine (max 250k, formato jpg)
Corpo messaggio:

Interpretando
spedito da: Andrea
Data: giovedì, 14 aprile 2011 - ore 23:41



Se non l'avessi vista con i miei occhi, oggi non la riconoscerei qui, nella piana lombarda, lontano dalla mia terra, lontano da quella terra.
Così mi emoziono ancora, a distanza di mesi, osservando e sentendo il vento fischiare ancora contro, sulle mie gambe mentre pedalo, mentre interpreto.
Come folate d'acqua pesante dentro di me; non è finita, non ancora. Ce ne ho eccome. Devo tirarlo fuori; il destino non aspetterà ancora per molto.
E' arrivato il momento di confrontarsi con il vissuto. E' finalmente arrivato il momento di lasciarsi prendere dalle braccia forti del ricordo. Il tutto senza smettere mai di essere consapevoli, sentirsi davvero sul vissuto, in corsa insieme a lui, senza perdere contatto. Mentre nuove strade si affacciano, nuovi pensieri e nuovi estenuanti gioie. Da vivere rigorosamente contro il buon senso, quello che frena le aspettative e calca i sentieri sdrucciolevoli della paura. Il mondo è pieno di luoghi che aspettano chi sa andarli a trovare.
Io so, ho sempre saputo probabilmente.
Ci sono persone che ho perso per strada. Sono sicuro che sapranno dedicarmi un accanito, delicato pensiero senza rancore. Abbiamo un cuore che non accetta bugie, men che mai l'inganno. I tracciati sono onesti, specialmente quelli impervi.
Andiamo avanti.

commenti: 0

>>torna a casa...


>>torna a casa...


On-line dal 28 gennaio 2007 | credits: Andrea De Gruttola | contatti | disclaimer: il materiale riprodotto è di proprietà dell'autore e di tutti coloro che, opportunamente citati, abbiano fornito il consenso all'utilizzo. | Il Numero Imperfetto © 2006 Il Filo Editore S.r.l., Roma - www.ilfiloonline.it | Senza Fine © 2009 AltroMondo Editore, Padova - www.altromondoeditore.com