aNDREAdEgRUTTOLA.nET......::::
Su di me .::. Il Numero Imperfetto .::. Senza Fine .::.
Tracce .::. Parliamone .::. Pietre Miliari .::.
Istantanee .::. Letture .::. Alaska .::. SyA .::. Italia giallabianca .::. Italia giallabianca 2 .::. Mongolia .::. Patagonia
Commenta il messaggio

:nome
:e-mail
:titolo

: Immagine (max 250k, formato jpg)
Corpo messaggio:

Gestazione brassicola (quando le Weiss generano dibattito)
spedito da: Andrea
Data: domenica, 18 gennaio 2009 - ore 0:17


Non ci penso mai che su questa pagina ci può arrivare chiunque. Nel senso di leggere, dare una sbirciata insomma, dopodichè andarsene via, tornare a fare quello che stavano facendo un attimo prima.
Però so che molti lo fanno.
Perchè scrivo questo commento? Perchè non lo so ma posso immaginarmelo. E vi dirò che stasera, in questa notte anonima romana mi piacerebbe uscire a legnare qualcuno perchè, come ho scritto in un precedente post, sarebbe una catarsi sacrosanta ed efficace.
Io non ho chiesto niente all'esistenza, come tutti siamo stati chiamati in causa in questo gioco del cazzo del "tutti su una palla" senza che ce ne fosse stato chiesto il permesso. Ora, a me non me ne frega una benemerita mazza di niente di tutte le discussioni filosofiche sul senso di tutto questo e neanche mi interessa saperlo; soltanto che quando toccherà a me scendere dal treno, prima di essere spedito all'inferno, perchè è lì che andrò a finire potete giurarci, prima vorrò delle risposte e chiunque sia dall'altra parte non potrà non darmele, in fondo sarà l'ultimo desiderio di un condannato eterno.
Non capisco davvero, eppure non sono mai stato una vera mente razionale, non me ne è mai fregato delle risposte per certe cose; invece oggi pare che se non chiudo le domande, restano proiettili a rimbalzare per aria. E non ci sono carni in cui conficcarsi.
C'è un amico che mi capirebbe bene in questo momento, e so che lui starà facendo altrettanto, cercare il senso senza trovarlo e pure lui, come me, ha la rabbia cieca che monta dentro.
Signori, tutto questo, è davvero una sacrosanta merda danzante che sporca lo spazio intorno.

commenti: 0

>>torna a casa...


>>torna a casa...


On-line dal 28 gennaio 2007 | credits: Andrea De Gruttola | contatti | disclaimer: il materiale riprodotto è di proprietà dell'autore e di tutti coloro che, opportunamente citati, abbiano fornito il consenso all'utilizzo. | Il Numero Imperfetto © 2006 Il Filo Editore S.r.l., Roma - www.ilfiloonline.it | Senza Fine © 2009 AltroMondo Editore, Padova - www.altromondoeditore.com